Trenbolone o Tren: tutto quello che dovete sapere

June 17, 2024 by admin

Trenbolone o Tren: tutto quello che dovete sapere

Tale sostanza, infatti, nasce proprio per un utilizzo di tipo veterinario, estendendosi recentemente anche all’uso da parte dell’uomo. Potete ordinare anastrozolo e cabergoline con consegna sul nostro sito web. Fondamentalmente, tutti gli effetti collaterali si verificano quando il dosaggio del farmaco non viene osservato sul decorso. Lo steroide di trenbolone aumenta la sintesi proteica nel corpo, aiuta a far crescere un’enorme massa muscolare e un rapido recupero dagli infortuni. Consente inoltre agli utenti di eseguire allenamenti più intensi e uno stato d’animo aggressivo.

Alcuni dei più comuni effetti collaterali a cui potresti andare incontro utilizzando Steroidi Anabolizzanti…

Tuttavia, il trenbolone è un AAS molto potente e quindi presenta molti effetti collaterali, quindi è spesso consigliato solo ai bodybuilder più esperti. E anche in questo caso, è sempre consigliabile che gli utenti esercitino molta cautela e sicurezza mentre pedalano su Tren. Gli steroidi Tren possono essere utilizzati sia per i cicli di massa che per quelli di taglio. Tren Acetate è il miglior estere per il ciclo di taglio, mentre Tren Enanthate è meglio per il taglio e il bulking senza preoccuparsi del peso dell’acqua. Trenbolone enanthate è un po ‘superiore alla versione in acetato a fini di taglio, ma sia di migliorare notevolmente la velocità alla quale viene creata la massa muscolare supplementare. A causa degli elevati effetti androgeni l’utilizzo di trenbolone è sconsigliato alle donne, anche a bassi dosaggi.

  • Per le donne, poi, l’utilizzo di trenbolone é ancora meno raccomandato, visti i suoi potenti effetti androgeni anche a dosaggi minimi.
  • Non so se i feromoni o qualcos’altro sia responsabile, ma ogni volta che inizio un ciclo di steroidi altamente androgeni, il numero di donne interessate a me aumenta in modo significativo.
  • E naturalmente, ci sono altri paesi in cui treno può essere legalmente ottenuto e usato.
  • Perché acetato di trenbolone (spesso indicato come tren A) è un estere a catena corta, esso picchi più velocemente rispetto alla versione enanthate.
  • Questi primi intrepidi utenti hanno visto risultati impressionanti, which fueled a rapid growth in the steroid’s popularity.

Trenbolone

Oltre a promuovere i guadagni di massa, Tren supporterà anche le tue esigenze di taglio. Aumentando il tuo tasso metabolico, Tren stimolerà la termogenesi che è un aumento della temperatura corporea che quindi porta il tuo corpo a ripristinare una temperatura corporea omeostatica aumentando il livello di sudorazione. Questo aumento e diminuzione della temperatura corporea porterà inevitabilmente alla combustione del grasso corporeo, compreso il grasso viscerale e sottocutaneo. Tren Acetate è un potente estere con circa due o tre giorni di emivita attiva. Richiede delle  iniezioni più frequenti ogni due giorni perché Tren Acetate è uno steroide anabolizzante ad azione rapida. Tuttavia, non ci sono studi di ricerca disponibili sull’attuale uso medico approvato per gli esseri umani.

Le proprietà anaboliche del trenbolone, a parità di dosaggio, sono superiori a quelle del deca-durabolin e, presubilmente, a quelle di tutti gli altri anabolizzanti privi di attività estrogenica. Nel periodo che precede le competizioni il Trenbolone viene generalmente abbinato ad altri anabolizzanti non aromatizzabili come Winstrol ® o Primobolan ®. Probabilmente il primo negozio dove ho comprato steroidi online e dove non sono stato truffato.

Livelli elevati di grasso viscerale possono portare a gravi complicazioni. Il grasso viscerale è quello che circonda gli organi interni del corpo sotto l’addome e non è visibile a occhio nudo. Coloro che hanno la pelle sensibile e sono già inclini ad avere brufoli possono sperimentare una grave acne vulgaris. Alcuni di questi utenti sono noti per aver sperimentato l’acne cistica, che può assumere l’aspetto di palline da golf sotto la pelle.

In studi sperimentali tale sopressione si è dimostrata tre volte superiore a quella del testosterone. A dosaggi elevati sono stati documentati gravi effetti collaterali a carico del fegato, nonostante non si tratti di un 17-alfa-alchilato e la sua epatotossicità sia per certi aspetti ancora poco chiara. Da non sottovalutare inoltre, l’effetto negativo sul rischio cardiovascolare, dovuto all’aumento del colesterolo LDL e al calo della frazione HDL. Analogo Clenbuterolo discorso per la funzionalità orale, che può essere compormessa da dosaggi eccessivi, specie se non accompagnati da un generoso apporto di liquidi. Purtroppo, la maggior parte dei negozi sul mercato che vendono steroidi si rivelano essere truffatori e dopo aver trasferito denaro sul loro conto non riceverai mai gli articoli che hai ordinato. È altrettanto popolare abbassare la concentrazione o vendere farmaci diversi da quelli dichiarati sulla confezione.

L’estrogeno è solo uno degli ormoni sessuali femminili che possono causare ginecomastia negli uomini. Il progesterone è un altro ormone femminile che può portare alla ginecomastia. È l’ormone responsabile della regolazione del ciclo mestruale nelle donne e, se portato a livelli molto elevati negli uomini, può portare alla lattazione, con conseguente gonfiore dei capezzoli e ginecomastia. Di conseguenza, Tren può aiutarti a perdere peso in eccesso mentre ripartizioni il tuo grasso corporeo in carburante energetico tanto necessario che viene utilizzato durante le sessioni di allenamento ad alta intensità (HIIT).

Fiducia in se stessi – Trenbolone aumenta sicuramente la fiducia in se stessi. Purtroppo, a differenza ad esempio del testosterone, che aumenta “l’aggressività” durante gli allenamenti, trenbolone spesso aumenta anche al di fuori della palestra. Ovviamente, non intendo infuriarmi per nessun motivo, tuttavia, quando uso il tren, sono senza dubbio molto più spesso infastidito da cose a cui normalmente non farei attenzione. Anche se non è un agente termogenico in sé e non brucia i grassi, grazie all’attività anabolica molto elevata aumenta il fabbisogno energetico del corpo e permette al corpo di mantenere praticamente il 100% dei muscoli durante i periodi di deficit calorico. Si tratta di particolari integratori ad effetto anabolizzante, reperibili facilmente sia in farmacia che su internet, che non creano alcuna dipendenza, né fisica né psicologica, né tanto meno tutti gli effetti collaterali sopra descritti. Tanveer ha una vasta esperienza nel campo del bodybuilding e scrive online su vari argomenti di costruzione muscolare e di salute (compresa la perdita di peso) da molti anni ormai.

POST A COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *